Condizioni di consegna

INTEGRATORI BENESSERE è convenzionato con uno tra i maggiori corrieri italiani: Bartolini.
La merce viene consegnata di persona presso l'indirizzo prescelto e può essere pagata comodamente al ritiro della merce o anticipatamente come descritto in seguito.
Un ulteriore comodità per i nostri clienti è il servizio di deposito presso le filiali locali dei corrieri.
Se per qualche motivo la consegna a casa rimane scomoda è possibile ritirare i prodotti presso la sede più vicina compilando al momento dell'ordinazione il check out con l'indirizzo della sede del corriere prescelto.
Può anche essere comodo fare recapitare i pacchi al lavoro, pagarli anticipatamente e poi farli consegnare al corriere presso un amico o parente.

 

Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì.
I tempi di consegna previsti sono di 24 ore per la maggior parte delle località italiane.
Le isole ed alcune località del sud Italia necessitano di 48 ore per la consegna.
Gli ordini pervenuti dopo le ore 16 vengono spediti il giorno successivo.
E' possibile verificare la situazione del proprio ordine tramite il “tracking on line”, nella pagina dell'ordine stesso, c'è l'apposito bottone "traccia il tuo ordine" con il quale si viene automaticamente collegati al tracking fornito dal corriere.
Il tracking è funzionante dalle ore 21 del giorno nel quale il pacco viene spedito.

Attenzione: spese di spedizione

Eventuali costi di spedizione sono visibili al momento della scelta del corriere

 

Modalità di pagamento


 

Attenzione: diritto di recesso

  • Diritto di recesso: In base al U.L. 98/2004 il cliente potrà esercitare il diritto di recesso restituendo al mittente, entro 14 giorni la merce integra oppure non ritirandola all'atto della consegna. Per entrambi i casi, a norma del sopra menzionato D.L., rimangono a carico del cliente le spese di spedizione e di restituzione della merce al mittente.
  • Se la restituzione avviene a causa di merce danneggiata o errata, il cliente ha l'obbligo di avvertirci entro 3 giorni dal ricevimento del pacco, noi provvederemo a rimpiazzare gli articoli non conformi o effettuare rimborso dopo aver ritirato la merce. Tutti i prodotti devono essere restituiti nelle loro confezioni originali e imballati per il trasporto. Diversamente, il corriere non è autorizzato a ritirarli o non potremo provvedere al rimborso.
  • Nel caso di mancato ritiro il cliente dovrà rimborsare entro 5 giorni alla INTEGRATORI BENENESSERE la somma di Euro 15,00 sul C.C. (da richiedere al telefono +39.0341.240.052).
    Trascorso tale termine si procederà con l'aggiunta di tutte le spese necessitate ed occorrenti.

Fotografie dei prodotti e descrizioni

Nel sito le fotografie e le descrizioni sono sempre a scopo esemplificativo, sono quindi possibili variazioni, aggiornamenti della grafica e degli ingredienti del prodotto, decisi dalla ditta produttrice all'ultimo momento.

Testi e foto possono non esattamente corrispondente all'originale quando non è possibile trovare una foto o una descrizione aggiornata di recente. Selezionate il prodotto in base alle caratteristiche ed al nome dello stesso quello vi verrà inviato.
Per ogni dubbio vi invitiamo ovviamente a consultarci e chiarire ogni cosa direttamente con il nostro servizio clienti.

Note e consigli pratici

  • E' raccomandabile trovarsi a casa o lasciare qualche d'uno i giorni dopo avere fatto l'ordine, ad ogni modo la partenza dell'ordine ed il relativo tracking number viene segnalato sulla propria pagina dello Stato Ordini quando vedete apparire il vostro tracking number significa che la spedizione è partita, solitamente vengono inseriti verso le ore 17:00.
    Nel caso di scelta di contrassegno vi sarà comodo fare trovare al corriere una cifra adeguata in quanto potrebbe avere poco resto disponibile.
  • E' indispensabile compilare il modulo di spedizione indicando con esattezza il nominativo di chi riceve la merce e l'indirizzo in modo univoco, oltre ovviamente agli altri dati come telefoni ed email, in caso di dubbi, errori o incertezze vi contatteremo prima di spedire la merce.
    Sebbene sia possibile lasciare indicazioni generiche al corriere, non è detto che quest'ultimo esegua esattamente quanto descritto, ciò difatti dipende dall'itinerario che l'autista ha in quella specifica zona, è possibile quindi dare indicazioni, ma non esiste nessuna garanzia che il corriere esegua, telefonate, chiamate, orari prestabiliti sono servizi extra, opzionali che il corriere di zona decide previa chiamata da parte vostra.
  • Il corriere consegna indicativamente dalle ore 9:00 alle ore 18:00, fate attenzione a rendervi reperibili o l'ordine verrà messo dal corriere in giacenza e dovrà essere sbloccato dal cliente stesso dopo che non si sarà fatto trovare in casa per due volte di seguito.
    In giacenza può essere anche messo un pacco per mancanza di contante al momento del ritiro o per rifiuto ad insaputa da parte di un parente, fate attenzione.
    Contattate il nostro staff per ogni dubbio, assieme risolveremo ogni possibile richiesta.
  • Confermando l'ordine si accettano per esteso tutte le regole del nostro sito, ci si assume quindi la responsabilità di controllare e verificare l'arrivo della propria spedizione o si potrà incorrere, nel caso di mancato ritiro, nelle conseguenti spese da rimborsare.